numero verde: 800 222 111

Servizi

  • Tipologia di struttura
  • Target
  • Città
  • Nome struttura
  • Marchio di Qualità
Sono state trovate 2 strutture raccolte in 1 pagine

  • immagine
    Descrizione
    Il B&B - casa vacanze Il Casale del Boncio offre soggiorni piacevoli e rilassanti con una gradevolissima piscina, giardino, gazebo e barbecue.
    Posizione
    Il B&B - casa vacanze Il Casale del Boncio è situato su una collina da cui si gode una splendida vista del castello di Gradara che fece da cornice alla storia d’amore di Paolo e Francesca. Grazie alla sua posizione tra mare e collina, offre soggiorni piacevoli e rilassanti, una gradevolissima piscina, giardino, gazebo e barbecue. La struttura dispone inoltre di un ampio parcheggio recintato. Il Casale del Boncio offre 2 appartamenti completamente arredati e confortevoli. In pochi minuti dalla struttura ci si trova nello splendido contesto del parco naturale San Bartolo con i suoi itinerari e le verdi spiagge di Baia Vallugola e Fiorenzuola.
    Come Arrivare
    Si trova a Gradara (PU), Dal casello di Rimini o Pesaro prendere per "La Siligata" e proseguire per Granarola, lungo la strada si trovano le insegne. In treno scendere a Cattolica o Pesaro e un nostro servizio navetta verrà a prendervi.
    Camere
    Il casale del boncio dispone di 3 appartamenti completi indipendenti, ognuno offre Internet WiFi gratuito, Asciuga capelli, Biancheria da letto e da bagno inclusi nel prezzo, Ventilatori da soffitto in ogni stanza, Salottino privato indipendente con cucina, Le stanze sono arredate con gusto e rispecchiano lo stile della campagna e del mare. Disponibilità fino a 4/5 persone per appartamento.
    Servizi
    Accesso ad Internet - altre attività ricreative e culturali - Asciugacapelli - Attrezzi Pronto Soccorso - Bus Navetta - Camere Doppie - Colazione - Connessione Internet - Parcheggio non Custodito - Percorso Vita - Piscina - Piscina Scoperta - Trekking - Visite Guidate
    Lingue parlate
    Italiano, Inglese, Tedesco, Francese
  • immagine
    Posizione
    Torre colombara in pietra del XII secolo di circa 120 mq su tre piani.nell'ampio soggiorno,l'antica sala con camino, ci sono 2 divani (3 posti ognuno) ,un divano può essere trasformato in letto matrimoniale.La cucina di 20 mq è attrezzata per poter cucinare per tutta la famiglia ed è dotata di un tavolo estendibile per ospitare fino ad 8 persone. All'esterno c'è un tavolo di analoghe dimensioni per poter mangiare all'aperto nella bella stagione.Lo spessore di 70 cm dei muri esterni è assoluta garanzia di ambienti freschi in estate senza impianti di condizionamento.A 10 km di distanza ci sono le cittadine di Acqualagna, Piobbico e Urbania con supermarket ,ristoranti e diversi negozi.A 20 km Urbino città rinascimentale patria di Raffaello con la più importante galleria d'arte delle Marche.In 30 minuti d'auto si raggiuge la spiaggia di Fano.In 40 minuti Gubbio città medievale che vale sicuramente una visita.Per gli amanti della bicicletta ci sono strade storiche e poco trafficate che attraversano ambienti suggestivi come la Gola del Furlo e che toccano castelli,abbazie,fiumi dall'acqua limpida.Sono presenti percorsi a piedi ed a cavallo. La casa è posta sulla sommità di una collina(ml.375) che domina la valle del fiume Candigliano in Comune di Acqualagna (PU) via Frontino 24/A.La torre colombara si trova al centro della provincia di Pesaro -Urbino nelle Marche del nord.Il paesaggio collinare è ricco di testimonianze storiche dall'epoca romana (via Flaminia,galleria del Furlo),medievale e rinascimentale.La città di Urbino capitale dell'omonimo Ducato è stata a metà del '400 un centro rinascimentale importantissimo e testimonia ancora oggi con le sue architetture ed i suoi musei questo illustre passato.Ma la zona è nota anche per la buona cucina e per una specialità particolarissima:il Tartufo;Questa è terra di raccolta del prezioso tubero ed Acqualagna ne è primario centro di commercializzazione.Le località raggiungibili per una escursione giornaliera sono tante:Gubbio,San Leo,San Marino,Rimini, le grotte di Frasassi,il parco del Conero,le cime dei monti Catria e Nerone (oltre ml.1500).Nell'intorno i centri più interessanti sono Cagli(18km),ed Urbania (importanti musei e laboratori di ceramica),Piobbico con il restaurato Castello Brancaleoni;assolutamente imperdibile una visita alla Gola del Furlo lungo la strada consolare Flaminia con galleria del 1°sec d.c.e all'Abbazia di San Vincenzo del X sec. Trattorie e ristoranti si trovano nel raggio di pochi chilometri e offrono "local food "e hand made pasta"
    Come Arrivare
    Distanza aeroporti più vicini:Rimini km 90,Ancona(Falconara)km 95. Collegamenti stradali:Autostrada A 14 uscita Fano, superstrada per Roma fino ad Acqualagna quindi si percorre la strada Apecchiese fino ad Abbadia di Naro.Di qui 2 km di strada locale portano alla Torre Colombara. Per chi arriva da Roma,Perugia,Firenze seguire la superstrada E 45 fino a Città di Castello e quindi prendere la strada per Apecchio ,Piobbico ,Acqualagna fino ad Abbadia di Naro. coordinate GPS:12.5834515, 436150640
    Camere
    nr. 1 camera con tre letti singoli,nr. 1 camera con letto matrimoniale e letto singolo,n.2 bagni-doccia, Soggiorno con camino, cucina abitabile,giardino di mq.3500 con barbecue e piscina ad uso esclusivo,asperta da maggio a settembre (ml.6.6 x 4,h 1.20)
    Servizi
    Accettazione Animali Domestici - Accettazione Gruppi - altre attività ricreative e culturali - Altri Servizi e Impianti - Asciugacapelli - Attrezzi Pronto Soccorso - Camere Doppie - Connessione Internet - Custodia Valori in cassette di sicurezza - Equitazione - Estintori - Illuminazione Elettrica - Lampada esterna - Lavatura e Stiratura Biancheria - Macchine lavabiancheria - Noleggio altri Servizi o Attrez.-Specificare - Piscina - Piscina Scoperta - Posta - Pronto Soccorso - Propria piscina scoperta - Rifiuti - Riscaldamento Centralizzato - Riscaldamento con Stufa - Salotto in vano separato - Solo Pernottamento a persona
    Lingue parlate
    Italiano, Inglese
   

PRENOTA

SCARICA LE NOSTRE APP

EVENTI

BLOG

MARCHEADVISOR

Contatti