numero verde: 800 222 111

Servizi

Spot Rai

La nostra regione riparte dal turismo e dal racconto del nostro territorio e delle nostre potenzialità. Una campagna di promozione turistica nuova che invita a scoprire le Marche, i tesori, le unicità e le particolarità che fanno di noi un brand che parla di spiagge, di mare, di montagne e colline accoglienti, di ricchezze enogastronomiche, storia e di tradizione.

Grazie ai tanti marchigiani ‘eccellenti’ che hanno voluto raccontare con noi questa nostra storia, in un momento importante in cui abbiamo bisogno di rinascere rafforzando il nostro senso di appartenenza, in una prospettiva in cui turismo, cultura e crescita economica sono più che mai declinazioni della stessa volontà:
Vivere la Marche.

Luca Ceriscioli (Presidente della Regione)

-o-

Questa campagna di comunicazione contiene in sé vari messaggi e diverse chiavi di lettura.
La presenza e la disponibilità di marchigiani di qualità è il primo atto di un percorso che vedrà poi le donne e gli uomini delle Marche dare significativa testimonianza del proprio lavoro.
Una campagna che andrà a valorizzare e dare il meritato risalto ai piccoli e grandi successi che giorno dopo giorno saranno il segno di una vitalità che unisce i giovani e i meno giovani; unendo entusiasmo ed esperienza, innovazione e tradizione.

Moreno Pieroni (Assessore al Turismo)

PRENOTA

SCARICA LE NOSTRE APP

EVENTI

BLOG

MARCHEADVISOR

Contatti